Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
seguici su Facebook seguici su LinkedIn
Barbara Mingarelli Life Coaching

La lettura è scorrevole e il contenuto può rivelarsi utile e prezioso per tanti genitori

Dott.ssa Sandra Balliello, psicologa e psicoterapeuta

Gent.ma signora,

spesso mi sveglio presto e amo trovare del buon cibo per l’anima prima di iniziare la giornata. Stamattina ho letto con piacere le sue pagine. In generale ho trovato una lettura scorrevole, ho condiviso tanto e ho provato gioia profonda nel sentire parole che potranno arrivare a tanti genitori.

Il mondo, anche interno, dell’adolescente e le piccole/grandi difficoltà dei genitori sono descritti con quella semplicità che penetra e cambia i punti di vista; nello stesso tempo lo sguardo è completo e rispettoso anche nei temi più delicati.

Mi è piaciuta la sua esortazione “Pratica, pratica, pratica”! Io direi anche ai genitori che, se da un lato questo è un libro che si legge con gusto, senza alcuna pesantezza e fa venire voglia di passare subito all’azione, la riflessione, un tempo per la riflessione, per tornare a rileggere e a ripensare... non possono mancare.

Le parole di questo libro riescono ad entrare nelle mille cose da fare di un genitore ma non devono diventare una delle mille cose da fare.

Avere in sé buone strategie credo voglia dire prima di tutto pensare.

Complimenti di cuore e mi faccia sapere se e come pubblica perché questo suo libro potrà servirmi molto nel mio lavoro.

Un caro saluto

Sandra